La Devozione alla vicina Madonna di Canneto è vivissima
L'incisione nel marmo attesta come nel II Dopoguerra non solo questa zona abbandonava la Maiolica Napoletana ancora molto fiorente nei primi decenni del XX Secolo un tempo molto più consona a tale tipo di raffigurazione
§ § § § § § §
Altra edicoletta della Madonna in Vallerotonda
Edicoletta della Madonna di Canneto in Vallerotonda antecedente il Tempietto
Recensito da Edicole Votive
su
ottobre 17, 2017
Voto: 5
Il materiale grafico, audio e testuale contenuto in questo sito web può essere divulgato solo mediante la creazione di link verso lo stesso: edicolevotive.blogspot.com a condizione che sia indicata come fonte: edicolevotive.blogspot.com. Inoltre si raccomanda che nessun marchio commerciale, copyright o altri avvisi di proprietà presenti in tale materiale pubblicato in questo sito, siano rimossi in tutto o in parte.
Il materiale grafico, audio e testuale non deve essere assolutamente modificato, integrato, riprodotto o sfruttato per profitto commerciale ma solo per perseguire lo stesso scopo divulgativo di questo sito. Tutti gli altri diritti sono riservati e gli utenti sono tenuti a chiederne il permesso di utilizzo specificandone il fine alla Redazione di questo sito, tramite il modulo contatti che troverete nella barra in alto nella sezione Menu presente nella barra colorata.
Nessun commento: